
Assistenza Tecnica
Siamo qui per aiutarti
Benvenuto nel nostro Centro Assistenza! Siamo qui per offrirti il miglior supporto possibile attraverso tre modalità: consulta la nostra Knowledge Base per trovare risposte rapide, chatta direttamente con un consulente per assistenza immediata, oppure apri un ticket per richieste più complesse.
Scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze e lascia che il nostro team ti guidi verso la soluzione.
Siamo pronti ad aiutarti a sfruttare al meglio il nostro software!


Consulta le nostre risorse online
Knowledge base
Accedi alla nostra Knowledge Base per trovare risposte rapide e dettagliate. Esplora guide, articoli e tutorial che coprono tutte le funzionalità del nostro software. Un'ampia risorsa per risolvere ogni dubbio in autonomia.
Attiva 7 giorni su 7, 24h su 24
Contatta direttamente un consulente
Chatta con noi
Hai bisogno di assistenza immediata? Chatta direttamente con uno dei nostri consulenti esperti. Siamo qui per rispondere alle tue domande e offrirti il supporto necessario in tempo reale. Il nostro team è pronto ad aiutarti!
Servizio attivo dal lunedì al venerì dalle 9:00 alle 17:00 (CET time).


Richiesta di assistenza
Apri un ticket
Per problematiche più complesse, apri un ticket di assistenza. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e ti fornirà una soluzione dettagliata nel minor tempo possibile. Affidati a noi per un supporto completo e professionale.
Risposta garantita entro 8 ore lavorative per i clienti coperti da contratto di assistenza tecnico.